MAGGIO: PROMOZIONE LUCE BLU !

Occhi stanchi, affaticati ed arrossati dopo ore davanti al Pc, Tablet, Smartphone o TV? Lavori in ambienti luminosi dove le luci a led la “fanno da padrona”? Questa è la promozione giusta per te!

Occhi stanchi, affaticati ed arrossati dopo ore davanti al Pc, Tablet, Smartphone o TV? Lavori in ambienti luminosi dove luci a led la “fanno da padrona”? Questa è la promozione giusta per te!
Devi sapere che tutti i “nuovi” dispositivi LCD o LED, come smartphone, Tablet, TV e PC ed i sistemi d’illuminazione a basso consumo energetico, emettono una frequenza di luce dannosa, la LUCE BLU.
Essa ha degli effetti immediati sul nostro occhio, sul nostro organismo e potrebbe avere (ancora bene non si sa) anche effetti nocivi nel lungo termine.
Infatti di fronte ad una fonte luminosa, monitor o altro, molti studi hanno evidenziato che diminuisce il numero di ammiccamenti (non si sbattono le palpebre!) e quindi la lubrificazione dell’occhio, rendendolo secco ed irritato. Anche fissare piccoli elementi per lungo tempo sullo schermo retroilluminato (come lo smartphone) affatica la vista causando astenopia (mal di testa, bruciore, stanchezza) e molte volte può instaurare un difetto visivo. La luce blu inibisce la secrezione di melatonina andando ad alterare i ritmi circadiani (sonno/veglia) causando in molti soggetti problemi d’insonnia. Infine si presume (non si può sapere con certezza in quanto il problema è recente e non ci sono ancora prove assolute!) che l’esposizione massiccia di luce blu può causare dei danni al cristallino (un opacizzazione precoce) o dei danni alla retina.
Purtroppo i vari lockdown, causa Covid, hanno fatto aumentare drasticamente le ore passate davanti allo schermo, chi per lo studio con videolezioni, chi per lavoro (smart working), chi per diletto o come mezzo per socializzare, con una ripercussione negativa sul nostro sistema visivo.

La ricerca e l’industria ottica negli ultimi anni è riuscita a trovare la soluzione per contrastare il problema della luce blu, con lenti ad hoc, dotata di filtri particolari. Non tutte le lenti per la luce blu in commercio però sono uguali , alcune assorbono poco o niente, altre, come quelle che usiamo nel nostro centro, hanno il massimo assorbimento e SONO SENZA gli antiestetici riflessi blu/viola!

Le nostre lenti  #BLUESELECTION #OptoIn  sono ideali perché con il loro filtro, riducono l’affaticamento,dando una visione confortevole e naturale, proteggendo i tuoi occhi in ogni momento della giornata!
Per TUTTO il mese di MAGGIO il trattamento  BLUE SELECTION è OMAGGIO , con un risparmio di 70 Euro!

Passa in negozio per scoprire questa fantastica promozione o chiamaci : 0461601161 – whatsapp 3383119788


Contattaci ora

  • ©2014 Ottica Pizzi
  • Via Arturo de Varda, 20 38017 Mezzolombardo (Trento)
  • Tel. / Fax 0461.601161
  • info@otticapizzi.it
  • P.I. 00489810226
  • Facebook

Orari di apertura

Lunedì

chiuso

15 - 19

Martedì

08 - 12

15 - 19

Mercoledì

08 - 12

15 - 19

Giovedì

08 - 12

15 - 19

Venerdì

08 - 12

15 - 19

Sabato

08 - 12

chiuso

Dove siamo



concept by